Assistenza

Ecocompact affida il post vendita e l'assistenza a Teco Service, azienda presente su tutto il territorio italiano con più di 100 centri assistenza, in grado di fornire pezzi di ricambio in 24 ore e con una reperibilità telefonica disponibile 7 giorni su 7.

Teco Service si occupa del collaudo dei nostri prodotti, della gestione delle garanzie, del post vendita e  della manutenzione su tutti gli impianti: da quelli più piccoli degli utenti privati a quelli più grandi e complessi di aziende o strutture pubbliche. L'alto livello di preparazione dei tecnici Teco Service è per noi garanzia dell'alta qualità del servizio di assistenza offerto ai nostri clienti.

mail: info@tecoservice.it

www.tecoservice.it